Info Consegne

Consegne momentaneamente sospese.

Le spedizioni partono solitamente ad inizio settimana (Lunedì, Martedì ), per essere consegnate nell’arco di 24/48 ore (salvo ritardi del corriere indipendenti dalla nostra volontà). In questo modo si evita che i pacchi sostino durante il week-end nei magazzini degli spedizionieri, con possibili danni.

Al fine di evitare mancati recapiti della merce, vi raccomandiamo di fornire, al momento dell’ordine, un indirizzo nel quale voi o un vostro delegato siate reperibili e un numero di telefono. Ad ogni modo, in caso di vostra assenza, il corriere lascerà un avviso con indicato il magazzino di giacenza in cui potrete ritirare il pacco.

L’ordine è irrevocabile e la consegna può essere ritardata o annullata per cause non dipendenti dalla nostra volontà (ad esempio avversità atmosferiche, difficoltà di produzione, cause di forza maggiore).

RISCHI DI SPEDIZIONE:

Floricoltura Coccetti non risponde dei disguidi causati da errori nell’indirizzo fornito dal Cliente al momento dell’ordine o di lunghe giacenze nei magazzini del corriere causate da irreperibilità del Cliente stesso.

RECLAMI:

La merce deve essere verificata all’atto della consegna. Non si accettano reclami dopo tre giorni dal ricevimento del pacco.

RECLAMI AL CORRIERE:

Eventuali danni al pacco o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al Corriere, apponendo la dicitura “ritiro con riserva” sulla bolla di consegna e denunciati, entro 3 giorni, con raccomandata A/R indirizzata a Floricoltura Coccetti di Coccetti Marina, Via Mottarone 15, Sesto Calende – 21018 (VA).